IrmaErnest
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Dołączył: 12 Sty 2022 Posty: 4
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patagonia cappello |
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La selezione di articoli spazia dall'abbigliamento alle calzature, gcds cappello dipinti in una tavolozza neutra. Il marchio prevede di rilasciare collezioni stagionali per tutto il 2022. In Foot Locker Inc. pensiamo sempre al consumatore. Comprendiamo che l'abbigliamento rilassato non è più solo per rilassarsi e volevamo portare sul mercato una linea di abbigliamento incentrata sulle donne che sia comoda, economica ed elegante", ha affermato Kirta Carroll, vicepresidente di GMM Global Women's di Foot Locker.
Il marchio ha recentemente collaborato con Yandy per una collezione di successo che ha rafforzato il posizionamento di entrambi i marchi. La piattaforma interattiva di contenuti live Stage TEN, che è diventata una piattaforma per gli stilisti per mostrare le loro collezioni, presenterà il prossimo spettacolo del designer Romeo Hunte. In questa esperienza patagonia cappello in live streaming, Romeo Hunte e l'esperta di moda Essence Gant porteranno gli spettatori in un tour dietro le quinte dello studio di Hunte a Brooklyn e daranno una prima occhiata alla sua ultima collezione per l'autunno 2021, con un'esperienza di shopping cappello compleanno interattiva.
I fratelli, che appartengono a generazioni diverse, sperano che la linea fonderà le loro sensibilità estetiche molto diverse. "Molto è cambiato nel mondo da quando ho lanciato Brian Atwood, e penso che la moda e il modo in cui la produciamo debbano riflettere questo", ha detto Atwood in una nota. "Sembra il momento perfetto per coltivare qualcosa di veramente innovativo e non potrei essere più felice di lanciare questo nuovo progetto con il mio fratellino".
"L'aggiunta di questo marchio al nostro portafoglio completa il cappello con ventola nostro assortimento Young Minded e porta un nuovo ed entusiasmante elemento di moda del momento". Lo stile di Forever 21 si basa sulla costa occidentale, con un'estetica neutra e di tendenza incorporata nel suo design. "La relazione di Forever 21 con il cliente della Generazione Z è un perfetto allineamento per JCPenney, che si impegna anche a portare innovazione, entusiasmo e moda a un giovane consumatore che comprende le tendenze in rapida evoluzione della moda", ha affermato il presidente del gruppo di lifestyle e chief brand officer presso Authentic Brands Group, Jarrod Weber.
Camera Nazionale Della Moda Italiana (CNMI) ha annunciato il programma della prossima Collezione Uomo della Milano Fashion Week (MFW), che si terrà dal 14 al 18 gennaio 2022. Prevede la presenza di 47 brand per un totale di 68 appuntamenti, 23 saloni, 24 presentazioni e nove attivazioni digitali, molte delle quali seguibili attraverso la piattaforma dedicata di cappello eisbar CNMI. L'evento, sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ITA-Agenzia, sarà aperto dalla casa di moda di lusso italiana Zegna, che ha recentemente rivelato un significativo rebrand.
L'organizzazione ha annunciato sei marchi che si uniranno per la prima volta al calendario MFW Men's: 1017 Alyx 9SM, 44 Label Group, JW Anderson, Frederico Cina, Justin Gall e Jordanluca. Sia 1017 Alyx 9SM che JW Anderson hanno preso parte alla Paris Men's Fashion Week dello scorso anno, mentre Frederico Cina ha sfilato al New York Men's Day e Justin Gall ha presentato una sfilata digitale per MFW SS22.
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